mercoledì 16 maggio 2012

Tra Shakira e Piquè, la terza incomoda è Bar Rafaeli


Non è sempre vero che una sex-symbol sia immune dai tradimenti. Ci sarebbe da chiederlo alla cantante Shakira, un vero e proprio mix di sensualità, talento e fascino latino, che, con le sue rotazioni del bacino, potrebbe ipnotizzare qualunque maschietto, anche il più composto e posato.

Shakira con Gerard Piquè
Da un po’di tempo, in Spagna, si vocifera che il suo compagno Gerard Piqué, giocatore del Barcellona, abbia intrapreso un piacevole "scambio d'amorosi sensi" con una delle più affascinanti modelle, Bar Rafaeli, famosa nell'ambiente gossip per il suo lungo fidanzamento con l'attore Leonardo di Caprio.


Il sospetto di "corna" è stata lanciato da una emittente catalana, che sarebbe pronta a giurare su una speciale amicizia nata tra la bionda israeliana e «un giocatore dalla relazione sentimentale assai mediatica e che ultimamente non è titolare in squadra». Chi si occupa di pettegolezzi dei VIP , le indagini non potevano che portare al difensore del Barcellona.

Ma dai sospetti si è passati alle certezze dopo la costante presenza della fanciulla in terra di Catalogna. Soprattutto nelle ultime settimane, quando Shakira si trovava (che coincidenza....) negli Stati Uniti per impellenti motivi di lavoro. 
Bar Rafaeli

Nel frattempo, l'avvenente Bar si dimostrava frequentatrice assidua dello stadio con la casacca rossoblu  con una dedica speciale; inoltre, fu segnalata la presenza dei due presunti innamorati a feste e locali privati, dapprima assieme a diversi compagni e amici, poi in coppia.

E ora addirittura sembra che la top model stia cercando casa a Barcellona;  ma, al giorno d'oggi, ogni amore tra Vip che si rispetti, deve passare da Twitter. 
Infatti, poco tempo fa, venne organizzata una festa per celebrare la vittoria catalana sul Milan in Champions League, e come d’incanto, apparve anche la "principessa"  Bar, che, presa dall'euforia, "twittò" sul famoso social network, dichiarando di essere al settimo cielo e di divertirsi un mondo con un ragazzo di nome G...il messaggio fu poi misteriosamente cancellato....

Nessun commento:

Posta un commento