lunedì 10 settembre 2012

BELEN E NICOLE UNITE CONTRO FABRIZIO CORONA: "BASTA SFRUTTARCI!"


Sarebbe potuta essere la nuova caldissima coppia dell'estate, ma tra Nicole Minetti, 27 anni, eFabrizio Corona, 38, il fuoco della passione ardito si è già spento.

Le loro affinità - come l’amore per le moto, la velocità, la bella vita, le serate alla moda - erano tante, eppure qualcosa, nella loro storia, dev’essere andato storto. La chiacchieratissimaconsigliera della Regione Lombardia non ha dubbi, la colpa del fallimento della loro relazione è solo di Corona: “È finita perché ho capito che voleva usarmi”, si è sfogata in un'intervista Nicole, non solo sedotta e abbandonata, ma addirittura (lei ne è convinta) usata. 

L’ex re dei paparazzi, si sa, è uno che non guarda in faccia a nessuno e a nessuna, e non ha mai avuto problemi a mietere conquiste a destra e a manca, prendendo e lasciando donne che pendono letteralmente dalle sue labbra. Ma nell'universo femminile qualcosa è cambiato, perché due tra le donne più desiderate dagli italiani hanno deciso di porre freno a questa logica “coroniana"‘ del mordi e fuggi, dell'usa e consuma, e hanno dato il ben servito al "loro” tatuatissimo Fabrizio

Belen Rodriguez e Nicole Minetti, stanche di sentirsi "usate” da Corona, a sentir loro solo per fare soldi,
hanno preferito lasciarlo. Belen Rodriguez ha ripiegato sul più giovane e tranquillo Stefano De Martino, 22 anni, dal quale è adeguatamente idolatrata e coccolata, e che, di questo ne è certa, non la userà mai per guadagnare. E se la relazione con la bella argentina ha regalato alballerino un po' di pubblicità, c'è da dire che lui era già molto amato dai fan e aveva alle spalle un'altra ex “illustre” come Emma Marrone, vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo.

Di sicuro non è il tipo da sfruttare l'amata a scopo di lucro. Tutto il contrario di quello che, secondo la bombastica Minetti, Corona avrebbe fatto con lei. Ma la consigliera regionale lombarda del Pdl non si è comunque persa d'animo dopo questa delusione e ha dichiarato di essere libera e pronta a godersi appieno le gioie della vita: "È stata solo un'avventura: è estate e sono single. Ho voglia di divertirmi. Mica ci si deve fidanzare con tutti. Il giorno che mi innamorerò metterò la testa a posto”, ha affermato.

Del resto, Nicole Minetti non si sarebbe dovuta stupire come una novella Alice nel paese delle meraviglie, del comportamento di Fabrizio Corona: se una vuole giocare con il fuoco poi non deve fare la pompiera...

Nessun commento:

Posta un commento