venerdì 14 settembre 2012

COSTANZA CARACCIOLO, ARRIVA IL QUARTO TATUAGGIO....


Tra pochi giorni, verrà eletta la velina bionda che prenderà il suo posto nella nuova edizione di  "Striscia la Notizia" e lei , Costanza Caracciolo cerca di distrarsi da quel dispiacere di non rivedersi più nella famosa trasmissione.

Come? Facendosi fare un tatuaggio nuovo di zecca! Una "farfallina"nella zona....inguinale come Belen? O la recentissima "dea Iside" che Rihanna si è fatta tatuare sotto il seno? No, nulla di simile.

 "Love is all you need". E' lui il tatuaggio, una frase d'amore per l'ormai ex velina di origini siciliane. Parole di un certo peso quelle che Costanza Caracciolo si porterà, d'ora in poi, sulle spalle come  il suo quarto tatuaggio che mostra con orgoglio su Twitter.

La showgirl, inoltre, da ora in poi potrà sfoggiare quelli che copriva per contratto e, ovviamente, farsene di nuovi: infatti secondo le regole di "Striscia la notizia" per lavorare al tg satirico di Antonio Ricci bisognava sottostare a una serie di limiti: "Non potevamo apparire in tv con dei tatuaggi e siccome io ne ho tre, ogni sera li coprivo col trucco" dice la bellaCostanza.

Il 6 settembre si è presentata dal tatuatore, accompagnata da altre due amiche che, come lei, hanno scelto la spalla per il loro soggetto indelebile. Poi, protetto dalla pellicola trasparente non lo ha mostrato ai suoi follower fino a qualche ora fa, quando ha postato una sua immagine di spalle. Non una frase in italiano e nemmeno ideogrammi. La Caracciolointernazionale "parla" in inglese.

Nessun commento:

Posta un commento