martedì 4 settembre 2012

LUCA BARBARESCHI CONTRO LE IENE: ECCO IL VIDEO DELL'AGGRESSIONE


Sono sempre loro a scovare i più torbidi misteri e le vergogne italiane ed ancora una volta, loro, "le Iene"si sono rese protagoniste di un episodio che è destinato a suscitare polemiche anche nei prossimi mesi.
Il caso eclatante ha avuto come protagonista l'ex attore e presentatore (nel passato) Luca Barbareschi, che ora fa parlare di sè soprattutto come politico e parlamentare.

Come hanno riportato le stesse"Iene" sulla loro pagina di FacebookLuca Barbareschi ha reagito con calci e pugni alle domande a lui rivolte dagli inviati televisivi. E' stato, inoltre, caricato anche un video che testimonia in maniera chiara l'atto di violenza: «In questi ultimi mesi l’onorevole Luca Barbareschi ha collezionato tantissime assenze in Parlamento, fino a superare la media del 90%. Nel frattempo invece sembra sia stato molto impegnato con il suo lavoro di produttore cinematografico».
Già, alcuni mesi, e più precisamente lo scorso giugno i conduttori del celebre programma di "Italia Uno" avevano provato ad intervistarlo scatenando ancora un volta la sua ira senza peraltro ottenere il consenso per l'intervista. Questa volta sono riusciti a fargli le domande desiderate ma le conseguenze sono state veramente poco educate.

1 commento:

  1. come politico e parlamentare????? Ma mi faccia il piacere......E pensare che avevo delle ottime considerazioni su di lui, ora fa parte di quelli che ci pigliano per il c...

    RispondiElimina