mercoledì 19 settembre 2012

MACAULEY CULKIN NON E' IN FIN DI VITA, L'ATTORE APPARE IN UN VIDEO


Macauley Culkin non è in fin di vita: la notizia era circolata alcuni giorni fa attraverso i tabloid statunitensi che avevano dato meno di sei mesi di vita al celebre attore protagonista dell'indimenticabile film "Mamma ho perso l'aereo".

La notizia era stata "comprovata" anche grazie a un’immagine che mostrava il divo in condizioni fisiche di particolare degrado e con lo sguardo perso nel vuoto. Inizialmente, Macaulay Culkin non ha voluto replicare, in quanto già in passato ha dovuto fare i conti con questo tipo di voci sul suo conto: l’attore, infatti, era stato dato per spacciato da uno scoop della stampa americana, obbligando la sua portavoce Michelle Bega a smentire pubblicamente tali voci, definendole “inventate e categoricamente prive di merito”.

Avendo imparato che contro i "pettegolezzi" le parole servono a poco, Culkin ha quindi deciso di smentire a modo suo tali affermazioni comparendo direttamente in prima persona in unvideo girato nel suo lussuoso appartamento di New York, trasformato da qualche tempo in laboratorio di pittura. 

L’attore è apparso in perfetta forma mentre promuove il suo collettivo d’arte Three Men and a Baby, un progetto artistico cheMacaulay sta realizzando insieme ai due amici Adam Green e Toby Goodshank e che sembra avergli portato particolare fortuna data la presenza dei loro quadri in alcune delle più importanti gallerie d’arte newyorkesi. Quale modo migliore di smentire i gossip "maligni"nei suoi confronti, se non farlo in prima persona, promuovendo al contempo anche il progetto che gli sta così tanto a cuore? Macauley Culkin ha pensato bene di "rivoltare" a suo vantaggio una diceria che in un’altra situazione, avrebbe potuto essere drammatica.

Nessun commento:

Posta un commento