martedì 4 settembre 2012

MICHELLE HUNZIKER, SEXY A MILANO MENTRE PASSEGGIA....


Michelle Hunziker ha terminato le proprie vacanze all'Isola D'Elba,necessarie per riprendersi dal brutto incidente verificatosi durante uno spettacolo condotto per la TV tedesca. La splendida showgirl è tornata a Milano, dove, in pieno centro, è stata colta dai paparazzi mentre si destreggia abilmente tra i negozi a fare shopping. 

Il suo abbigliamento è ancora decisamente estivo: tutina a righe verticali senza spalline e scarpe aperte in punta, le donano quell'aria da eterna ragazzina. L'attenzione non può far altro che ricadere sul suo cosiddetto "lato B", che si presenta ben scolpito, ancor più esaltato dai pantaloni leggeri. In braccio tiene il suo cagnolino, mentre alle sue spalle cammina la figlia Aurora.
Ha lasciato momentaneamente per il lavoro, il suo amore Tomaso Trussardi: insieme si sono ritagliati qualche giorno di relax poi gli impegni l'hanno riportata nel capoluogo lombardo nella quale non perde occasione per darsi allo shopping.
Con un fisico così sarà ben difficile per lei riuscirsi a trattenere. Il suo sedere resta uno dei più belli del panorama televisivo e nonostante l'età (35 anni) non ha niente da invidiare a "quello" di illustri colleghe come Belen Rodriguez o Ilary Blasi, più giovani di lei. Sportiva da sempre,Michelle Hunziker è veramente in splendida forma.

Nessun commento:

Posta un commento