giovedì 27 settembre 2012

MILANO MODA: TANTE GNOC....EHM...BELLEZZE SFILANO IN COSTUME DA BAGNO


Nicole Minetti, Elisabetta Gregoraci e Melissa Satta
Tante bellissime donne hanno sfilato come testimonial a Milano, durante la settimana dedicata aMilano Moda, sulle passerelle di Blue Fashion beach:

Annalisa Minetti, la famosa cantante (e anche atleta) non vedente, ha sfilato per "Domani":la delicatezza di un animo raffinato e chic, che racchiude un'identità forte e distintiva rivolgendosi ad una donna che ama essere se stessa.

Melissa Satta, ex velina nonchè attuale compagna del calciatore Kevin Prince Boateng, perEmamò: trionfano la qualità dei tessuti e le applicazioni preziose dedicate a una donna raffinata che ama i particolari e l'originalità di capi unici da indossare.

Nicole Minetti, consigliera regionale per la Lombardia, ha indossato perParah: da un brand storico una nuova creatività che supera i tradizionali codici di stile; fascino raffinato, comfort e qualità per capi che esaltano la femminilità della donna contemporanea

Federica Nargi
Elisabetta Gregoraci, showgirl, neomamma e compagna di Flavio Briatore, è stata testimonial diPaladini: le materie prime più pregiate e la miscela di materiali tradizionali con tessuti innovativi, per reinventare il connubio tra classico e moderno. Uno stile inconfondibile, pensato per le donne di tutto il mondo e comunque rigorosamente italiano.
Annalisa Minetti

Federica Nargi, ex velina (uscente....) , ha sfilato per Isa Belle: mette in scena il sogno di una donna in riva al mare e la bellezza della natura che incontra l'estetismo della moda.

Infine, Elisa De Francisca, campionessa di scherma, si è travestita da modella per Playa Roberta Corti:dall'anima di Formentera uno stile fresco e senza tempo per un originale mix-match studiato per assecondare il corpo della donna.


Nessun commento:

Posta un commento