domenica 23 settembre 2012

PATO, FUTURO GENERO DI SILVIO BERLUSCONI?


Barbara Berlusconi, la figlia del celebre Silvio e Alexandre Pato, l'altrettanto celebre giocatore delMilan, hanno trascorso l’estate quasi da separati, lei con i figli, lui prima con la Nazionale Brasiliana, poi alle prese con l’ennesimo infortunio. Una distanza che ha alimentato le voci di rottura. Invece, è sempre più amore per la coppia più bella del calcio, che ormai starebbe preparando addirittura le nozze. 

Non è affatto finita la favola tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato. A 19 mesi dall'inizio di una passione nata nel febbraio del 2011, ora fonti vicine alla coppia svelano che la consigliera di amministrazione del Milan e l’attaccante dei rossoneri pensano al passo più importante: le nozze. 

Sarebbe stata proprio la promessa di un “sì" lungo una vita il regalo più bello di Barbara al suo “Papero” che ha compiuto 24 anni il 2 settembre. Un compleanno festeggiato insieme, rigorosamente lontano dai riflettori, nella casa milanese di lui, dove sono stati anche recapitati tre grandi pacchi-dono. 

Poi, Barbara è tornata a Macherio da mamma Veronica e dai suoi figli, Alessandro ed Edoardo, avuti dall’ex compagno Giorgio Vaiaguzza. E lì Pato l’ha raggiunta. Festeggiamenti intimi e in sordina, dopo un’estate quasi da separati: lei impegnata coi bambini; lui alle prese prima con il suo Brasile, poi con gli infortuni e le tensioni con il club rossonero, che hanno alimentato anche le voci della crisi. 

Perché non è facile per Barbara conciliare il ruolo della donna innamorata e quello della manager di ferro della squadra, che fa i conti con i 22 milioni di euro spesi nel 2007 per l’allora 17enne talento brasiliano. Un ingaggio reso ora più oneroso per i continui infortuni diAlexandre; a luglio, una distrazione muscolare all’adduttore della coscia, ultimo di una serie di incidenti che causano da un anno prestazioni deludenti sul campo e tensioni. Per recuperare, il calciatore e la sua manager si sono concessi solo pochi giorni di vacanza a Rio De Janeiro a inìzio luglio. Ma ora quel viaggio acquista una luce nuova: un volo dalla famiglia di lui ad annunciare il sogno di nozze? La casa c’è già, un palazzetto da 15 milioni di euro in pieno centro a Milano. Manca la fede al dito. Per Barbara sarebbe il primo sì. Per Pato il secondo, dopo le nozze con l’attrice brasiliana Sthephany Brito durate solo nove mesi e costate un occhio in alimenti. Ora il progetto è lungo una vita. Con la benedizione di papà Silvio, presidente del Milan, che, in barba ai malumori dei tifosi continua a dire no alla cessione del “genero” calciatore.

Nessun commento:

Posta un commento